Una bella cucina è un progetto da vivere e amare ogni giorno e in Aelle Arredare lo sappiamo bene. Per questo proponiamo ai clienti le cucine dei migliori brand dell’arredamento come la Collezione Icone di Snaidero, azienda che da 70 anni produce cucine su misura.

La cucina Icone di Snaidero è il frutto di una grande esperienza, che nasce da una lunga storia in cui si combinano innovazione e tradizione, cura artigianale e ricerca tecnologica. Il risultato è una cucina di qualità che Aelle Arredare propone ai clienti come prodotto che dura nel tempo e si caratterizza per un design unico e distintivo.

Modelli

Il remake di una delle cucine Snaidero più vendute, della prima Ola rimangono il design distintivo e morbido e la curva che rimane protagonista indiscussa.
Design Pininfarina

Un raffinato progetto dove le proporzioni classiche vengono contaminate da inusuali espressioni vintage
.

Prodotta dal 1986 è rimasta il simbolo indiscusso dell’eleganza in cucina
.

Ergonomia è la parola chiave di questo progetto, pensata appositamente per chi ama lavorare in cucina

Una cucina classica che guarda alla modernità per reinterpretare le tradizioni
.

Il punto di riferimento per chi ama il calore della cucina classica abbinata ad un’elevata cura dei dettagli

Collezione Icone: il design al centro del progetto di arredo

La cucina della collezione Icone nasce dalla collaborazione con i più importanti nomi della progettazione Made in Italy e comincia negli anni ’60 all’interno di una precisa strategia aziendale. Oggi le cucine moderne realizzate da Snaidero e proposte da Aelle Arredare vantano la firma di prestigiosi designer come Pininfarina e Massimo Iosa Ghini e Lucci Orlandini.

Nascono così cucine di design che rappresentano l’Italia nel mondo come simbolo di eccellenza estetica e qualitativa. Ogni cucina Snaidero è un progetto di autore e un’icona di stile e esclusività a cui nessuno sa resistere e che puoi trovare, vedere e acquistare da Aelle Arredare, punto di riferimento nel campo dell’arredamento a Lodi e provincia.