Dal 1950

Una storia di famiglia

La storia del brand Aelle Arredare comincia nel 1950 da un’idea di Albino Lottaroli e da falegnameria nel corso degli anni l’azienda si è trasformata fino a diventare un punto di riferimento per il settore dell’architettura d’interni a Lodi e provincia.

Con l’ingresso prima dei figli e poi dei nipoti l’azienda è guidata oggi dalla terza generazione di imprenditori e, proprio come in passato, offre mobili e arredamento su misura con un design all’avanguardia: cucine, salotti, camere da letto e accessori. Oggi come allora Aelle Arredare rappresenta la passione per il settore dell’arredamento e architettura d’interni e propone al cliente soluzioni che rispecchiano i tempi in cui viviamo.

contattaci ora

Impeccable Design

Qualità e cura dei dettagli

Anche i sistemi di progettazione e le tecnologie alla base della creazione dei mobili sono sempre nuove e innovative, mentre una delle priorità dell’azienda è l’attenzione alla qualità. Qualità di prodotto, ma anche qualità dei servizi offerti al cliente che si traducono nella capacità del personale altamente qualificato di aiutare la persona a realizzare la casa dei propri sogni.

Dall’idea al progetto, dallo studio dei mobili alla fase di messa in posa Aelle Arredare assiste il cliente in ogni momento e cura in ogni dettaglio l’allestimento della casa.

Contattaci per dare vita al tuo personale progetto di arredo casa, da Aelle Arredamenti trovi competenza, esperienza e un vasto catalogo di prodotti.

Scopri i prodotti