
Tra le collezioni di cucine proposte da Aelle Arredare a Lodi e provincia c’è la Collezione Sistema di Snaidero. Si tratta di una collezione incentrata sui valori della sartorialità e della personalizzazione dello spazio domestico e che trasforma la cucina in un laboratorio dal design contemporaneo.
Nella cucina Sistema di Aelle Arredare il cliente trova una variegata tavolozza di soluzioni d’arredo, ispirazioni stilistiche e linguaggi estetici che restano a disposizione del progettista. In questo modo gli esperti arredatori creano uno spazio e una cucina realmente a misura delle esigenze della persona.
La collezione Sistema è permeabile alle differenze e va contro l’appiattimento portato dalla globalizzazione per stimolare una vitalità e una freschezza progettuale che da sempre caratterizza gli spazi studiati da Aelle Arredare. Si tratta in poche parole di una cucina dalle molte anime nata da esperienza, ricerca e innovazione che si applicano giorno dopo giorno a quello che è uno degli ambienti più vissuti della casa.
Modelli
Un progetto basato e costruito per esaltare il contrasto materico di legno e ceramica con la forte volontà di richiamare la natura
Per chi è pensata la Collezione Sistema
La collezione Sistema di Aelle Arredare è pensata per un pubblico giovane, che cerca una cucina dal forte carattere estetico per esprimere la propria personalità. In questo modo l’ambiente cucina rimane il fulcro della casa come la tradizione insegna, ma si arricchisce di esperienze senza schemi predefiniti e diventa luogo di partenze e arrivi, per cucinare e lavorare, studiare e divertirsi, da soli o con qualcuno.
La stanza arredata con i mobili della collezione Sistema diventa connubio perfetto di design e creatività a prezzi accessibili.
Snaidero: il punto di riferimento dell’arredo cucina
Il fornitore della Collezione Sistema di Aelle Arredare è Snaidero e da sempre la cucina Snaidero si caratterizza per il fatto di essere intelligenza di pensiero, innovazione tecnologica e avanguardia nel fare artigianale. La mission del brand è quella di divulgare una cultura del “fare bene le cose” che guida tutta la produzione, dall’idea al prodotto finito, dalle lavorazioni artigianali a quelle industrializzate.
La cura dei dettagli è al centro dell’attenzione del brand Snaidero così come di Aelle Arredare e ogni giorno creare cucine belle e ben fatte riempie le aziende di orgoglio e permette di proporre ai clienti un prodotto sicuro, affidabile e sostenibile, ma soprattutto bello da vedere come la Collezione Sistema.