Da sempre Aelle Arredare offre ai clienti una vasta scelta di mobili e arredamento per il soggiorno, cuore della casa e spazio vissuto al 100% da chi vive nell’abitazione. Proprio il soggiorno è il luogo in cui ci si rilassa sul divano alla sera e si accolgono gli ospiti.

Per questo il consiglio degli specialisti di arredo di Aelle Arredare è quello di prestare attenzione al design e scegliere mobili e complementi di arredo che rispondono a determinati canoni estetici. Da sempre a Lodi e provincia Aelle Arredare progetta spazi giorno come soggiorni e salotti e propone al cliente dal gusto raffinato una vasta scelta di divani di design, mobili, armadi, tavoli e librerie.

Prodotti

Arredare la zona giorno: gli elementi immancabili

Come detto il soggiorno è il fulcro della casa e l’ambiente in cui si trascorre la maggior parte del tempo da soli, in famiglia o in compagnia degli amici. Per questo è importante che siano presenti alcuni complementi d’arredo fondamentali alla progettazione di uno spazio funzionale e accogliente. Vediamo quali sono.

Divano

Il divano è il vero re del soggiorno e l’arredo che dà senso all’ambiente. La scelta deve coniugare estetica e funzionalità e se la stanza è grande si può optare per un divano di grandi dimensioni, mentre se la casa è piccola si può scegliere il divano letto per avere spazio extra e ospitare gli amici.

Credenza

Un altro must have del soggiorno è la credenza per riporre le stoviglie e i bicchieri di cristallo da riservare alle occasioni importanti oltre che gli oggetti da collezione a cui si è affezionati. Per i minimalisti la classica credenza in legno serve da punto da appoggio per gli oggetti di uso quotidiano, ma non mancano soluzione attuali e trendy realizzate anche con materiali diversi e innovativi.

Libreria

La libreria è il mobile che dà spessore e arricchisce il soggiorno rendendolo un luogo caldo e accogliente. Può essere in prossimità delle pareti o al centro della stanza per creare zone separate. Accanto alla libreria c’è la consolle o il mobile basso per la TV e non deve mancare un mobile jolly o una parete per complementi di arredo, pianta da interno o dispositivi elettronici e punti luce.

Tavolo

Non c’è soggiorno senza tavolo, mobile disponibile in diverse forme e dimensioni, da quello compatto a quello espandibile, da quello tondo a quello rettangolare. Se lo spazio non basta ci sono anche i tavoli che all’occorrenza diventano micro consolle e possono essere smontati quando non servono.

Infine, da Aelle Arredare puoi trovare anche altri complementi di arredo per la zona giorno come poltrone, tavolini da caffè, pouf e paretine. Non ti resta che descriverci la tua idea di soggiorno e i nostri specialisti trasformeranno il tuo progetto in realtà con competenza e professionalità.