Aelle Arredare è dal 1950 lo specialista di arredamento e cucine a Lodi e provincia e si rivolge a chi cerca un negozio di arredamenti storico, con lunga esperienza nel settore e capace di proporre ad ogni cliente la soluzione più adatta alle sue esigenze. 

Venire nello showroom Aelle Arredare significa toccare con mano e valutare da vicino e in prima persona la qualità delle cucine, ammirare da vicino un design che non ha uguali e sperimentarne la massima funzionalità. Siamo sicuri che una cucina Aelle Arredare diventerà la tua cucina.

Collezioni Cucine

Una collezione pensata per un pubblico giovane, per coloro che cercano una cucina dal forte carattere estetico per esprimere la propria personalità. L’ambiente cucina rimane il fulcro della casa come la tradizione insegna, ma si arricchisce di esperienze senza schemi predefiniti: rifugio per tornare e partire, cucinare e lavorare, insieme o con qualcuno. Un connubio perfetto di design e creatività a prezzi accessibili.

Sopri di più

Progetti concepiti per vestire sartorialmente i gli ambienti di chi cerca soluzioni uniche, altamente personalizzabili e plasmabili.
La collezione Sistema abbraccia linee contemporanee e, grazie ad una palette di colori, finiture e materiali, crea soluzioni trasversali e infinitamente personalizzabili.
Ambienti unici improntati alla praticità, al benessere e alle tendenze del vivere moderno.

Sopri di più

Da sempre Snaidero collabora con i più grandi nomi del design italiano per creare prodotti icona simbolo dell’eccellenza Made in Italy.
Questa collezione è il risultato di questa filosofia: cucine moderne inedite disegnate da firme prestigiose del calibro di Pininfarina, Iosa Ghini, Lucci Orlandini.
Progetti d’autore, icone di stile e di esclusività.

Sopri di più

I fornitori Aelle Arredare: solo i migliori brand dell’arredo cucine

Da sempre Aelle Arredare è rivenditore Snaidero, uno dei brand più importanti quando si parla di arredamento e cucine, ma non solo. Chi sceglie la nostra cucina può contare su un prodotto da personalizzare e modificare su misura in modo da adattarsi allo spazio da arredare e alle esigenze di gusto e personalità di ogni persona.

Nello showroom di Aelle Arredare puoi vedere e acquistare tante diverse tipologie di cucine: classiche, tradizionali, contemporanee, angolari, componibili, in laminato e in laccato.

Tre collezioni di cucine che ti sorprenderanno

Aelle Arredare propone al cliente tre diverse collezioni di cucine, pensate per piacere davvero a tutti. Si tratta della:

  • Collezione Everyone: Una collezione pensata per un pubblico giovane, per coloro che cercano una cucina dal forte carattere estetico per esprimere la propria personalità;
  • Collezione Sistema: Un connubio perfetto di design e creatività a prezzi accessibili;
  •  Collezione Icone: questa collezione è il risultato della filosofia Snaidero, che propone cucine moderne inedite disegnate da firme prestigiose.

Sia che tu stia cercando una cucina formale o informale, funzionale o di design, ma sempre accessibile puoi rivolgerti ad Aelle Arredare a Lodi e provincia. Troverai sempre la soluzione più adatta alle tue esigenze di stile, solida e affidabile nel tempo, ma anche modulare per dare vita ad uno spazio di arredo su misura e altamente personalizzato.

L’invito è a venirci a trovare nel nostro showroom per trovare la tua cucina e creare un accostamento di colori, materiali e finiture perfetti per il tuo ambiente.